Categorie

Con il leasing il parco autocarri si colora di "green"

Data di pubblicazione:
10 Dicembre 2020

Condividi:

Con quaranta nuovi mezzi Germanetti Srl, operativa nel settore trasporti e spedizioni fin dal 1927, continua a rafforzare la propria flotta in Europa e Nord Africa

Grazie a un finanziamento di Alba Leasing la Germanetti Srl di Bra ha acquisito quaranta nuovi veicoli industriali Scania R450, vincitori del premio “Green Truck” 2017 in Germania per la categoria veicoli pesanti. Gli autocarri sono destinati a rafforzare le flotte a disposizione della società in tutta Europa e nel Nord Africa.

Contando su 93 anni di esperienza nel settore, 8 filiali in Europa e nel mondo, e più di 1800 clienti, Germanetti Srl è un’azienda di riferimento nel settore dei trasporti e delle spedizioni internazionali.

Questa acquisizione conferma la scelta intrapresa dall’azienda di porre grande attenzione al tema ambientale, Germanetti Srl pone infatti tra i propri obiettivi strategici la riduzione di Co2 emessa dai propri automezzi, sostituendo i veicoli maggiormente inquinanti e promuovendo l’utilizzo del trasporto intermodale.

 

 

LE SOLUZIONI DI ALBA:

Scopri il nostro leasing targato dedicato ai veicoli industriali qui   

CONDIVIDI QUESTA STORIA SUI TUOI CANALI: