Categorie

Il portale dei beni usati

Autore:
REMARKETING

Data di pubblicazione:
7 Settembre 2017

Condividi:

È online il catalogo di immobili, beni strumentali e barche a prezzi d’occasione

Alba mette on-line l’offerta dei beni provenienti dai contratti di leasing risolti.

Tramite un semplice clic dal sito www.albaleasing.eu gli utenti interessati potranno accedere ad una vera e propria vetrina virtuale dove poter consultare, tramite una navigazione facilitata, il catalogo dei beni immobiliari, strumentali e navali completi di una scheda tecnica, per facilitarne la localizzazione e la consultazione delle caratteristiche tecniche essenziali.

Questo applicativo - disponibile all'indirizzo https://remarketing.albaleasing.eu/ - è destinato ad un numero variegato di utenti, siano essi privati imprenditori, società o agenzie d’intermediazione. Al nuovo portale sono collegati un numero verde e un indirizzo mail dedicato.

In una logica di servizio all’utente, per ogni bene immobiliare o navale, è presente una finestra di Google Maps che, insieme al servizio di Street View di Google, permette all’utente di localizzare con precisione i beni in vendita.

Con la messa online di questo nuovo applicativo, inserito nell’ambito del progetto “Efficiency” di Alba 2.0, Alba Leasing dimostra come lo sviluppo digitale sia un’importante leva di business, in grado di offrire vantaggi in termini di efficienza, riduzione dei costi e sviluppo.

CONDIVIDI QUESTA STORIA SUI TUOI CANALI: