BLOG

Albaville

Uno sguardo sul mondo che cambia, case history e informazioni sul leasing

Seleziona categoria
Società

Ogni giovedì Alba si colora di green

Nei nostri canali sociali ogni settimana presentiamo un tema in materia di sostenibilità con una card colorata che viene diffusa su Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter

  • 20200305172728-ecobonus_1920x1080.jpg

5 Marzo 2020

Ognuno di noi sta facendo la propria parte per la salvaguardia nell’ambiente, nella vita e al lavoro. Come Alba Leasing, portiamo avanti il nostro impegno per la sostenibilità anche con piccole e grandi azioni quotidiane. Siamo orgogliosi di essere un’azienda plastic free, un’iniziativa importante per noi e che riflette i nostri valori.

Anche sui nostri social network vogliamo comunicare il nostro impegno contro il climate change e a favore di un’economia più sostenibile. Per questo abbiamo inaugurato sui nostri canali il giovedì green, appuntamento settimanale con cui comunichiamo ai nostri follower le iniziative che come Alba Leasing adottiamo a favore dell’ambiente. Ma non solo. Condivideremo anche i principali provvedimenti presi dalle istituzioni per arginare la crisi ambientale attraverso leggi, eventi e sgravi fiscali per i singoli e per le imprese.

Abbiamo cominciato lo scorso giovedì con l’Ecobonus per una mobilità sostenibile che tra Facebook e Linkedin ha raggiunto 3.000 persone e centinaia di interazioni.

Oggi invece abbiamo pubblicato il post “Economia sostenibile per il nostro pianeta”, accompagnando il tema con una nuova card illustrata che ogni settimana cambia a seconda dell’argomento trattato.

John F. Kennedy disse “non chiedetevi cosa il vostro Paese può fare per voi ma cosa voi potete fare per il vostro Paese”. Noi di Alba Leasing, con azioni concrete e attraverso la comunicazione, stiamo cercando di dare il nostro contributo per il Pianeta e per lasciare alle future generazioni un pianeta più pulito.

 



Grazie, a breve riceverai una mail per confermare la registrazione!