Comunicati stampa

28 Giugno 2019

Alba Leasing vince il premio “Le Fonti”

 

Alba Leasing, primario operatore indipendente nel settore, ha vinto il premio come “Eccellenza Innovativa dell’Anno per Trasparenza e Crescita” nella categoria Leasing, riconoscimento ideato dalla casa editrice internazionale “Le Fonti”. La premiazione è avvenuta ieri nel corso di un evento tenutosi a Milano presso Palazzo Mezzanotte e giunto alla sua IXA edizione.

Alba Leasing è stata premiata dalla redazione dei magazine della casa editrice, dai telespettatori della web-tv e dai lettori delle riviste che l’hanno segnalata tra le eccellenze in forte crescita. Leader innovativo, tecnologico e specialista nel settore del leasing, la Società si è distinta per i risultati ottenuti nel bilancio 2018, contraddistintosi per la struttura innovativa e per la trasparenza rappresentativa, nel pieno rispetto della normativa vigente, oggetto di recenti variazioni. Un bilancio che ha fatto registrare una crescita dei principali indicatori rispetto all’anno precedente, frutto di un’efficace gestione di tutti i comparti aziendali e del forte sviluppo del business. Uno dei motori di questa crescita è costituito senza dubbio dal processo di digital trasformation e snellimento dei processi, su cui la Società ha puntato per affermarsi come un benchmark di mercato, in grado di competere in un sistema molto complesso e selettivo.

Il bilancio 2018 è caratterizzato da un forte impegno nelle descrizione delle voci e nella semplicità espositiva di argomenti complessi, come, per esempio, il contratto che ha contraddistinto la genesi di Alba stessa.

Inoltre, la completezza del bilancio e la ricchezza di commenti e precisazioni, ne permettono una semplice lettura ed una rapida identificazione delle informazioni in esso contenute, mantenendo sempre la massima adesione alla normativa di riferimento.

Ricevere questo premio - ha commentato Massimo Mazzega, Amministratore delegato di Alba Leasing – ci riempie di orgoglio poiché nel corso degli ultimi anni abbiamo puntato soprattutto sulle innovazioni tecnologiche e di processo per raggiungere un obiettivo di rafforzamento del nostro business, sviluppando un leasing sempre più digitale e un’operatività sempre più efficace. L’aver redatto un importante documento contabile come il bilancio 2018, migliorandone la completezza e la chiarezza espositiva, conferma la nostra vocazione alla ricerca della qualità in tutti gli ambiti del nostro operare”.


Grazie, a breve riceverai una mail per confermare la registrazione!