26 Marzo 2010

Si amplia l'offerta Presto Leasing nelle filiali del Gruppo BPER

Milano. Banca Popolare di Aprilia, Banca Popolare del Mezzogiorno e Banca Popolare della Campania hanno sottoscritto la "Convenzione Leasing Auto - Presto Leasing - Mini Presto Leasing - Presto Leasing Immobiliare" di Alba Leasing.

Grazie ai nuovi accordi i tre istituti, appartenenti al Gruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna, sono abilitati alla valutazione del merito di credito del cliente e, nel rispetto di predeterminati limiti, possono arrivare alla delibera dell’operazione di leasing tramite lo strumento del Las grazie alla quale è possibile sottoscrivere i contratti direttamente allo sportello bancario.

La Banca popolare dell’Emilia Romagna è il primo azionista di riferimento di Alba Leasing con il 36,44% del capitale e distribuisce l’intera gamma di prodotti di Alba Leasing attraverso una rete di 819 filiali convenzionate sulle 1300 complessive del Gruppo presenti su tutto il territorio nazionale.