BLOG

Albaville

Uno sguardo sul mondo che cambia, case history e informazioni sul leasing

Seleziona categoria
Case history

Soluzioni rapide ed efficaci per la sanità con le Diagnostiche Mobili on demand

Fora S.p.A. amplia il proprio raggio d’azione con due nuove Risonanze Magnetiche mobili per il territorio nazionale finanziate da Alba Leasing

  • 20200727145559-fora_chiatta_venezia.PNG

27 Luglio 2020

Gli enti sanitari hanno bisogno di soluzioni sempre più rapide ed efficaci per ridurre le liste d’attesa, effettuare screening diffusi, sostituire macchinari fermi, creare percorsi alternativi come nel caso Covid.

Con un finanziamento di Alba Leasing, Fora S.p.A. di Parma ora ha due nuove, eccezionali apparecchiature RM (GE Healthcare e Siemens Healthineers) che sono state allestite su Tir per offrire servizi mobili di alto livello. Le RM vengono noleggiate a strutture sanitarie pubbliche e private per portare la migliore diagnostica specialistica anche in zone poco servite o quando è necessario mantenere una continuità operativa per fermi temporanei.

Fora S.p.A. è l’azienda di riferimento in Italia nella fornitura di attrezzature elettromedicali, di materiali di consumo e servizi in outsourcing per diagnosi e terapia, laboratorio clinico e noleggio di apparecchiature sanitarie mobili.

Gli allestimenti mobili delle apparecchiature sono studiati per esaltare l’efficacia e la produttività della risonanza. Si dà grande attenzione al comfort dei pazienti con un tunnel più agevole e tecnologie che riducono in maniera importante il rumore della RM.

“Vogliamo offrire servizi sempre ai massimi livelli e migliorare continuamente l’attenzione per i pazienti. Sono loro i nostri veri clienti.” Carlo Q. Degano è il CEO di Fora e insiste sull’importanza dell’investimento. “Grazie al contributo di Alba Leasing possiamo continuare nella nostra politica di rinnovamento sistematico del parco macchine per dare sempre prestazioni eccellenti sia agli enti ospedalieri sia agli utenti.”



Grazie, a breve riceverai una mail per confermare la registrazione!