Categorie

Lease 2019, anticipazioni e sguardi sul mercato che cambia

Data di pubblicazione:
19 Marzo 2019

Condividi:

Il 20 e 21 marzo si tiene a Milano nella sede del Sole 24 Ore la seconda edizione del Salone del Leasing e del Noleggio organizzato da Assilea

È trascorso solo un anno da quando Lease, il Salone del Leasing e del Noleggio, ha aperto le sue porte agli operatori del settore.

Un anno intenso, un anno di evoluzione e cambiamenti, da tanti punti di vista.

Un anno caratterizzato da importanti provvedimenti in campo normativo e fiscale, con la conferma delle principali misure di sostegno agli investimenti da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, la nuova legge Sabatini e l’iper ammortamento per agevolare la crescita delle imprese.

Un anno di innovazione tecnologica, anche in ambito economico. I computer e l’automazione hanno rivoluzionato i processi produttivi, e oggi, con la cibernetica e l’iper-connessione, assistiamo alla trasformazione delle imprese verso il concetto di Industria 4.0.

E saranno proprio tecnologia e innovazione in un mondo che cambia, e che sta cambiando la nostra quotidianità in modo sempre più rapido, i temi principali di questa edizione, Lease 2019, organizzata da Assilea in collaborazione con Newton, che si terrà a Milano il 20 e 21 marzo prossimi.

Nella due giorni presso la sede del Gruppo Sole 24 Ore, verranno affrontate ‘le tematiche più̀ attuali e i trend evolutivi che stanno impattando il settore e sono destinati a trasformarlo’.

Noi saremo presenti mercoledi pomeriggio, alle 14:30, con un intervento nella Tavola Rotonda moderata da Morya Longo, giornalista del Sole 24 Ore, dal titolo ‘Vendita: strategie, target e tecnologie su cui investire per il canale ICT. Quali sono le tendenze del mercato all'interno del canale ICT e le relazioni tra i rivenditori sia con distributori e sia con vendor’.

Vi aspettiamo, per confrontarci e condividere esperienze, nuovi scenari e nuove opportunità.

CONDIVIDI QUESTA STORIA SUI TUOI CANALI: